Per prenotare un appuntamento basta telefonare o recarsi in Studio di persona. Oppure potete compilare il modulo di contatto ed inviarlo. 

Oppure

La prenotazione di un appuntamento è apparentemente l'operazione più semplice.

In realtà non è così scontato trovare facilmente il giorno e l'ora più adatti. Oggi le esigenze quotidiane ci sottraggono sempre più tempo e ne rimane poco anche per curarci. E' compito nostro ascoltare le vostre esigenze e trovare insieme la soluzione migliore.

Normalmente la richiesta di un appuntamento viene evasa alla vostra presenza in Studio o a distanza per via telefonica, durante le ore di apertura. In questi modi si possono anche spostare e cambiare le date o gli orari. Un'altra possibilità è fornita dalla segreteria telefonica, continuamente attiva in orario di chiusura, che permette di interagire con la reception per qualsiasi esigenza imprevista.

Il nostro studio è dotato di due linee telefoniche fisse ed una mobile, quest'ultima con i consueti servizi on-line di messaggistica istantanea o di mailing.

Capita infatti di frequente di contattare o essere contattati dal cliente tramite sms o per e-mail per confermare o spostare una prenotazione , o per invitarlo ad eventi o novità promossi dallo Studio e di possibile interesse generale.

La linea mobile è inoltre utilizzata come linea voce alternativa alle linee fisse, e ci permette di essere raggiungibili " dal vivo " anche nei giorni di chiusura o festivi, per quei casi in cui occorre dare non solo un nuovo appuntamento ma anche rassicurazioni, consigli o supplementi terapeutici post-intervento o, se necessario, recarsi in Studio ed eseguire l'urgenza.

E' ovvio che per gestire bene tutto il flusso di dati dell'agenda appuntamenti è fondamentale avere un data-base pazienti completo ed aggiornato e che sia il personale di studio che il paziente si attivino per poter disporre di tutte le informazioni necessarie in modo da essere reciprocamente raggiungibili in caso di bisogno.